Commenti

47 Responses so far.

  1. Lina Zaratin ha detto:

    La spensietatezza e il ben-essere sono il risultato assicurato quando si va in vacanza da Danilo…
    Magica Barbarano ed i suoi abitanti…

  2. Silvia e Pino ha detto:

    Ciao Danilo,un grazie per le belle vacanze che abbiamo passato nel tuo B&B tutto ottimo.Ricordiamo con simpatia le serate passate in tua compagnia tra un bicchiere e l’altro….saluti a Lorenzo e a tutto lo staff……

  3. Pietro, Francesca e Stefano ha detto:

    Ciao
    quest’estate per la prima volta abbiamo visitato il Salento, terra bellissima ricca di fascino e storia e piuttosto lontana rispetto alla nostra Valle d’Aosta.
    Abbiamo soggiornato al Nilo e Sira, ed oltre ad essere stati accolti molto cordialmente abbiamo apprezzato la qualità dell’offerta, a partire dalla camera ampia, sempre pulita e confortevole, dalle colazioni abbondanti (vi consigliamo di assaggiare TUTTE le torte di loro produzione) alla bontà della cucina che abbina con sapienza i prodotti del territorio. Danilo è un perfetto padrone di casa, ne abbiamo apprezzato la simpatia e la competenza anche nell’indirizzarci alla scoperta dei meravigliosi paesaggi salentini. In particolare vi consigliamo una gita di pesca turismo o di visita alle grotte con la barca Attila II del capitano Jonathan, un giovane che sa trasmettere la sua passione ed il suo entusiasmo per la vita di mare.
    Il nostro piccolo Pietro, di 11 mesi, ci ha già ‘chiesto’ di tornare il prima possibile…. E come si fa a non ascoltare un bimbo???!!??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *